dsico.jpg

DISCO FRENO FLOTTANTE ANTERIORE 250MM STAGE6 R/T MK2 YAMAHA AEROX / JOG S61216609

S61216609
€ 177,63 € 222,04

Stage6 lavora continuamente al rinnovamento della sua gamma di frenatura per offrire un'attrezzatura sempre più affidabile e sempre più efficiente nell'uso stradale e nella competizione.
Qui vi presentiamo il Disco Freno Flottante anteriore 250mm Stage6 R/T MKII Yamaha Aerox / Jog / F12 con una tecnicità degna di un vero disco freno da competizione.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

fornito con l'adattatore originale della staffa
fornito con 3 viti titanio a testa piatta M8 per disco freno con fori da 10 mm
diametro del disco 250mm
3 fori diametro 10,5mm
diametro dell'anello interno 58,5mm
interasse 80mm


Interamente sviluppato e testato in condizioni reali su circuito, questo disco 100% Made in Italy è realizzato interamente in acciaio martensitico di alta qualità. avendo un alto contenuto di carbonio e cromo, il principale vantaggio di questo tipo di acciaio è la capacità di tempra di son excellente, che garantirà una durata ineguagliabile.
Il trattamento termico applicato alla zona frenante è lo stesso utilizzato nella Superbike, che permetterà ai piloti del circuito di mantenere una frenata costante e potente per tutta la gara.

Oltre che per i materiali utilizzati, questo modello è di tipo flottante, non solo per l'estetica da corsa, ma anche per la sua utilità, in quanto è dotato di un innovativo sistema flottante che migliora la distribuzione delle forze del 30% rispetto ai sistemi standard. Inoltre, ha anelli di fissaggio in alluminio anodizzato arancione 7075 T6, la cui resistenza è paragonabile a quella di molti acciai, ma con un peso molto limitato.

Infine, questo disco galleggiante Stage6 MKII vi porterà molti avantages :
-una maggiore e costante potenza di frenata anche in condizioni estremeun'ottima distribuzione del calore ottenuta grazie al design -che limita l'espansione ad alte temperature
-ottimizzazione dell'usura dei tamponi
-migliore maneggevolezza e mordente in frenata in curva

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy