9454205Immagine.png

PINZA STAGE 6 R/T LAVORATA AL CNC CON 4 PISTONICINI S61400375BK

S61400375BK
€ 102,00 € 120,00
CARATTERISTICHE TECNICHE: 
-Pinza freno radiale a 4 pistoncini lavorata a CNC in alluminio 6061 ad alta resistenza.
-Pistoni freno in acciaio inox CNC da 25 mm
-20% di superficie di attrito in più sulle pastiglie dei freni rispetto a MK1
-Molla di ritorno pistoncini speciale per la massima scorrevolezza della ruota
-Bullone di bloccaggio centrale (Torx 27) per le pastiglie freno con bloccaggio C-clip
-Vite di spurgo dedicata sul retro della pinza per facilitare lo spurgo
-Bulloni M8, interasse fori 82 mm
-NO OMOLOGATA 
Prodotto temporaneamente non disponibile

L'obiettivo principale nella realizzazione della nuova pinza Stage6 R/T MK2 è stato l'aumento della rigidità e l'ottimizzazione della scorrevolezza. Inoltre, la facilità d'uso è stata notevolmente migliorata grazie all'integrazione di una vite di spurgo dedicata, che rende lo spurgo dei freni un gioco da ragazzi. In questo modo il processo di sanguinamento diventa un gioco da ragazzi! Infine, come se non bastasse, il nuovo design è connotato da una superficie di attrito del 20% più ampia.

Esaminando con attenzione la pinza MK2, si nota che Stage6 ha sviluppato una speciale molla di ritorno che riporta i pistoncini alla loro posizione di riposo immediatamente dopo la frenata. Il risultato è la massima libertà della ruota in tutte le circostanze.

La maggiore rigidità si traduce in un punto di pressione ben definito. Sia in strada che in pista, la pinza garantisce una maneggevolezza ancora più sicura e la frenata può essere ritardata fino all'ultimo momento.

La pinza si sposa benissimo con le pompe freno Stage6 R/T S6-1400401 / S61400400, ma può essere utilizzata anche con altre pompe freno aftermarket o con la pompa freno originale. Il montaggio radiale della pinza freno consente un'installazione facile e stabile!

Nota: in combinazione con i vecchi adattatori per pinze, potrebbe essere necessaria una leggera lavorazione dell'adattatore a causa della nuova forma della pinza.

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy