carter-ingranaggi-mhr-malossi-per-motore-piaggio.jpg

Carter Ingranaggi MHR Malossi per Motore Piaggio

MA25 14521
€ 108,30 € 135,37
da NON utilizzare SU VEICOLO CON INGRANAGGI PRIMARI ORIGINALI

Malossi è lieta di presentare due nuovi carter ingranaggi per scooter e per motorizzazioni Piaggio 50 cc, progettati per le competizioni e per una personalizzazione sportiva del veicolo di serie.

Malossi, in una rivisitazione integrale degli organi di trasmissione ha abbattuto drasticamente gli attriti, sostituendo il carter originale pressofuso a movimenti ad attrito radente, con due carter fusi per gravità, corredati di cuscinetti speciali.

Questi nuovi carter, lavorati con macchine utensili super precise, robusti e leggeri, sono in grado di sopportare i carichi di lavoro elevatissimi tipici delle competizioni.

Perfettamente intercambiabili con gli originali e completi di ogni accessorio, i Roller Crankcase consentono di ridurre gli attriti del 4% nella versione 2514521 MHR e del 6% nella versione 2514603 MHR TEAM. Questi ultimi carter, in particolare, richiedono il montaggio degli ingranaggi secondari Roller Gear Malossi:

Art. 2514521 : versione MHR abbinabile agli ingranaggi secondari Malossi e originali Art. 2514603 : versione MHR TEAM da abbinare agli ingranaggi Malossi second roller gear

 

Caratteristiche Tecniche e componenti

Carter ingranaggi rinforzati in lega primaria di alluminio al silicio, fusi per gravità, bonificati. Sedi alberi secondari maggiorate per accogliere nr. 2 cuscinetti. Nr. 2 cuscinetti a rulli speciali. Nr. 1 cuscinetto a sfere a carico maggiorato. Nr. 1 anello paraolio.

I Roller Crankcase, Piaggio II serie, si affiancano ai carter ingranaggi per motori Minarelli Yamaha 50 cc orizzontali presenti nel catalogo Malossi e offrono le stesse tecnologie e caratteristiche di scorrevolezza e robustezza.

Prodotti riservati esclusivamente alle competizioni nei luoghi ad esse destinate secondo le disposizioni delle competenti autorità sportive. Decliniamo ogni responsabilità per l'uso improprio

Restiamo in contatto

  • Accetto l'informativa sulla privacy